Domotica e building technologies: il prossimo convegno internazionale si terrà a Verona

Home and Building, la mostra convegno dedicata alla domotica e alle building technologies, il 18 e il 19 ottobre 2017 alla Fiera di Verona, proporrà innovazione, ricerca e un programma di formazione ed aggiornamento dedicato gli aspetti tecnici e normativi del settore.

Lo spazio espositivo accoglierà le aziende che presenteranno nuovi prodotti e parteciperanno agli incontri b2b. In contemporanea si svolgeranno convegni, seminari e workshop dedicati ai professionisti del settore, tra i quali progettisti, integratori di sistema, prescrittori, impiantisti, distributori, imprese edili.

In programma analisi delle tendenze dei mercati di domotica, smart home e building automation; focus dedicati a nuove soluzioni, prodotti ed applicazioni, che, con il supporto di partner scientifici, potranno concentrarsi sulle tecnologie emergenti per la progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione di un edificio smart.
Gli incontri di formazione proporranno inoltre momenti di aggiornamento, approfondimento e divulgazione rispetto alle normative di settore durante i quali interverranno enti normatori ed associazioni di categoria.